mercoledì 29 ottobre 2008

ultimo delirio di Cossiga

Citiamo dal Quotidiano Nazionale: ''Non esagero, credo davvero che il terrorismo tornera' ad insanguinare le strade di questo Paese. E non vorrei che ci si dimenticasse che le Brigate Rosse non sono nate nelle fabbriche ma nelle universita'. Quanto alla possibilita' di usare la forza pubblica espressa dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, Cossiga ha detto: ''Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'Interno'', ha continuato. ''In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perche' pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito...''. ''Lasciar fare gli universitari - ha continuato - Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita', infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta'''. ''Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovra' sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri'', ha affermato Cossiga. ''Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pieta' e mandarli tutti in ospedale - ha continuato - Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta', ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano''. ''Soprattutto i docenti - ha sottolineato - Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si'.
Le esternazioni di Cossiga qualificano la sua mente diabolica e raffinatissima. Ci auguriamo nuovamente che la storia di Francesco Cossiga non passi inosservata, che i ragazzi possano leggere e studiare sui banchi di scuola del suo passato oscuro, del suo appoggio ai servizi segreti deviati, del suo ruolo nel sequestro Moro, dei depistaggi sulle indagini relative all’assassinio di un suo compagno di partito, in modo che uomini come lui possano non infangare più la storia del nostro Paese.Auspichiamo infine che possa campare tanto a lungo quanto sarà necessario per essere testimone della sua vergogna, poiché nutriamo fiducia nella giustizia, nella convinzione che prima o poi la verità sul suo conto verrà alla luce. Per lui e per altri come lui.


Per leggere l'intervista integrale a Francesco Cossiga pubblicata sul quotidano QN il 23-10-08 clicca qui
Articolo correlato:"Studenti e docenti andrebbero picchiati a sangue. Parola di Francesco Cossiga"
da antimafiaduemila.com

Etichette:

lunedì 27 ottobre 2008

per il disorientamento universitario scrivete a

L'ennesimo esempio dello schifo raggiunto.
Mentre cerco una specialistica dove accasciare le mie stanche membra per i prossimi due anni (la sindrome da pagina bianca è in agguato...... mi raserò forse a zero??mi tatuerò un frullatore sulla schiena?? chi può dirlo) dicevo specialistica m'imbatto nella seguente, quella dei miei sogni!

- università Cattolica di Milano -
Master in Luxury-Goods Management (EMLUX)

A comprehensive business environment:
Only this programme will offer a hands-on experience in the most relevant luxury business sectors in the world, such as:

Automobiles and Motorcycles
Art and Design Objects
Fashion and Leather
Furniture, Home Textiles, and Housewares
Tourism, Leisure and Wellness
Jewellery, Watches, and Writing Instruments
Perfumes and Cosmetics
Wines, Spirits, Champagnes, and Food
Yachts !!!!!!!!!
Wealth and Asset Management (Private banking - Asset management services - Financial investment services - Real estate services)

that's all we need

Etichette:

Exit_party




EXIT PARTY





SCANNER








Si presenta in golfino arancione e scarpe di plastica. Grandissimo. Un trip.











Folgorato, assolutamente fascinoso, forme angeliche dalla dubbia sessualità
Texano, con alle spalle vent'anni di sperimentazione colta in ambito para-jazzistico, William Basinski è l'uomo che ha elevato il loop ad arte al passaggio tra due secoli, diventando un punto di riferimento nell’immenso panorama della musica ambient più sperimentale. Con i suoi "Disintegration Loops", meglio di tutti ha saputo rappresentare il disfacimento della New York dell'11 settembre, in una sequenza di nastri che si accartocciano, maestosi flussi dronici e ripetizioni incessanti. (Roberto mandolini, Onda Rock)

ALTER EGO
Il sito varrà sicuramente la pena, quando operativo. Ottimi musicisti, in serata suonano Alva Noto, Biosphere, Olivia Block, Deathprod, Scanner.