giovedì 15 marzo 2012

LIBRO DIMENTICATO SU TRENO - OBRIST- INTERVISTE

Vediamo se riesco a farmi rintracciare.
Il 14 marzo sul treno MILANO-TORINO delle 08.15
una ragazza scesa a porta susa e diretta a rivoli ha dimenticato il libro
HANS ULRICH OBRIST - INTERVISTE -volume 1

visto che è un libro molto caro, e non esistono più gli uffici oggetti smarriti di trenitalia (le merde!!), l'ho preso io e spero tu riesca a trovarmi..dai bella rintracciami! metti le parole chiave giuste e scrivimi qui!!
giulia

Etichette:

5 Comments:

Blogger Baol said...

Bel modo di tornare al blog :)

15 marzo, 2012 18:29  
Anonymous Anonimo said...

oddio sono io!!! non ci posso credere!!!! scrivimi a egoclo@yahoo.it
non ci credo!!

30 settembre, 2012 02:40  
Anonymous Anonimo said...

p.s. ma non ho scritto nemmeno il nome in copertina?? mi chiamo Chloé

30 settembre, 2012 09:57  
Blogger il blebo said...

ahahahaha!!! che bella cosa :)

02 ottobre, 2012 12:44  
Blogger Tomaso said...

davero, tuto xe ben queo che finisse ben

e dopo i dize che internet xe na perdita de tempo

17 novembre, 2012 19:12  

Posta un commento

<< Home