martedì 24 febbraio 2009

brava matilde.

"Il lusso è indispensabile. e lo scrivo io che sono la lux design manager della nusco porte spa. Ho presentato al made 2009 di milano 24 modelli di porte in cristalli swarovsky, pelle, in oro e argento 8 colate su pannelli. Mi hanno dato fiducia gli amministratori e tutto lo staff,e vi posso assicurare che è stato un successo. la casa si riafferma come elemento di lusso e di estremo glamour,utilizzando materiali ceramici e alluminati che rievocano l'aereonautica. e ve lo assicuro io che sono laureata in ingegneria aerospaziale."

è un commento ad un articolo sul made in italy che stavo leggendo.

io lo trovo agghiacciante, non so voi.

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Robespierre, dove sei?

02 marzo, 2009 14:18  
Blogger Baol said...

Io li ammazzereBBi a bastonate :P

13 marzo, 2009 01:09  
Anonymous Anonimo said...

allons enfants! così vi voglio.
"e lo scrivo io che ho fatto... e lo scrivo io che sono..."ahhh, allora!imbecille.
aux armes, citoyens: primo bersaglio berlusca, secondo gasparri, terza Matilde.
come disse Nunu mentre litigavamo, colpirne uno per educarne 100: propongo invece di colpirli tutti e 100 e risolvere definitivamente la rogna.
ciuiu
blb

13 marzo, 2009 11:11  
Anonymous Anonimo said...

Anche i nonviolenti nel loro piccolo si incazzano...

26 marzo, 2009 19:32  
Blogger Andrea said...

io non riesco mai a proseguire una lettura dove la parola glamour segue a breve distanza la parola fashion...e tutte due seguono la parola in...

27 marzo, 2009 13:15  
Blogger Faith said...

mamma mia. (mi son ripromessa di usare questa esclamazione al posto delle bestemmie).
e non ci chiediamo: "ma dove ca**o vive questa gente? su Alpha Centauri o in Italia?". Vive nel suo lussuoso attico, pieno di mobili fashion, vestita glamour, circondata da gente in laureata in ingegneria aerospaziale, grazie ai soldi dei gonzi che abbindola.
meno prosaicamente il mio amico vitun direbbe: "Bleboooo... portme 'l dudes" (calibro del fucile).

02 maggio, 2009 15:35  
Anonymous Anonimo said...

portme 'l dudes è un'espressione suprema, oserei dire

11 maggio, 2009 17:14  

Posta un commento

<< Home