mercoledì 16 aprile 2008

R.Mutt

Anonimo Brasiliano: Mademoiselle, lo sai che porti i capelli proprio come le francesi alternative?
Blb: CaVo, i miei sono di gVan lunga più luVidi.

Detto ciò, dopo i consueti 5 giorni variabili mi reco in doccia, giusto perchè domani devo baccagliare con impegno, mica frivolezze.

Aaah Marcel, ti se ca l'avies capì tut: ma non mi resta che congratularmi col tuo cesso. Ti avrei baccagliato fino al tuo cedimento nervoso, avessi avuto 90 anni di meno.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Ryan said...

Jimmy ha subito riconosciuto l'opera: la sua insignissima professoressa di letteratura francese ne aveva parlato in classe. Quant à moi, boh.

18 aprile, 2008 18:14  
Anonymous Anonimo said...

giust'appunto venerdì si parlò del sublim pisur nell'ora di estetica...

Maga

--forse un giorno ricordami di chiederti in che zona dimori....

20 aprile, 2008 20:51  
Blogger Devil-May-Care said...

voglio tornare in quel lurido pub scalcinato di Parigi!
Ah! Ricordi... c'era un pisoir come quello attaccato al muro del "bagno" (una stanzina di un metro per un metro dove si stava a malapena in piedi).
Uff.
DMC

21 aprile, 2008 19:12  
Blogger Ryan said...

Mamma mia!

24 aprile, 2008 03:18  
Anonymous Anonimo said...

lo so, non c'entra nulla, ma io invece di mutt avevo letto "rutt", e ho pensato "si chiama rutt e immortala cessi... non riesce davvero a tenersi nulla dentro..."
ovviamente non vale più :-)))

26 aprile, 2008 12:57  

Posta un commento

<< Home