domenica 17 febbraio 2008

TantoX

Una piccola serie di ricordini fotografici, tanto per

Tanto per la cabeça scappare un attimo dal turbine che mi resta intorno di questo fine settimana, stupefatta da un'inaspettata perfezione degli accadimenti (e degli approvigionamenti), dai sorrisi squarciati nella pelle, da un qualche odore nell'aria così raro, raro, che indimenticabile.

In primis un augurio appeso da qualche parte per il pidocchio ninoso


In secundis 10me arrondissement. L'unico non citato dalla mia guida. Ando estremamente Orgogliona di ivi dimorare, my negronis in Boulevard Africa più culetti di prosciutto, irrinunciabili, passaggi indiani sfetoranti, turchi e puttane over40. In terzis, le peggio e le meglio vetrine del giorno.
Quaaaatromi da gioooia: Saint Sulpice (da non tradurre in piemontese)Cinquinateilfiume: Uno che pare conoscere la direzione, beato lui, ma anche no.In ultimis, ville lumière versione caramellata "alla bohemienne" di cui invero ci frega un'emerita sega, ma dubito che potremmo non convenire con Earnest. In ogni caso, de toute façon, preferisco l'underground al romantico. Qui però tutto si mescola, perfetto. Ma qualcuno capisce quello che scrivo?


no perchè a me pare un delirio sintattico

Etichette: ,

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Stupefatta da che? Decisamente delirante.. Se?!gn! Sono andato a trovare ?!a ma la Niata non lo sa! Se?!gn!

17 febbraio, 2008 19:17  
Blogger il blebo said...

ah ?a?A ?a?a?A
CASTINO

17 febbraio, 2008 19:38  
Blogger Devil-May-Care said...

... faccio fatica eh? Innegabile...
Però si capisce.. ^^

17 febbraio, 2008 19:49  

Posta un commento

<< Home