venerdì 8 febbraio 2008

il gioco

Dice Truffaut che le coincidenze bisogna meritarsele, in realtà non so bene cosa abbiam fatto noi per meritarcele perciò ce le cucchiamo così, aggratis, e con gran sollucchero oserei dire. E questa è la terza grossa che mi capita. Ma quant'è bello.

Iernotte ho incontrato per caso in un discobar uno spagnolo che avevo conosciuto 5 anni fa a Dublino e di cui non avevo mai più sentito parlare.

(Oltretutto oggi telefono a Spiripicco e costei mi dice che proprio ieri riesumò dopo secoli le foto di quell'antica breve gitarella e là rivide il suddetto Carlos.)

Allora Spiripicco o qui tu sei troppo la Medium che vede et prevede, che neanche Costa l'Allucinato Grande Mago ti tiene testa, oppure semplicemente sentenziamo che il mondo è piccolo, o ancor meglio come mi disse 3 anni fa un tale a seguito di un'altra pazzesca coincidenza, "you're in the game". Il fucking game.

Etichette:

5 Comments:

Blogger Devil-May-Care said...

Queste coincidenze alla Lost mi spingono a giubilo, nonchè mi spaventano alquanto...
Per non parlare delle ingengnose serie di eventi che il mondo mette in atto per fare andar storto qualcosa ("sfiga"), ossia, "l'altra faccia della medaglia" (fuckin' medaglia).
Nella pratica, non so cosa io stia dicendo.
Una volta ho trovato duecento lire per la strada.
DMFC

08 febbraio, 2008 15:28  
Anonymous Anonimo said...

Una volta io le ho perse, duecento lire! Il mistero s'infittisce..

08 febbraio, 2008 17:16  
Blogger il blebo said...

devil may fuckin care e fuckin costa, siete due minchionazzi di categoria one.

09 febbraio, 2008 01:18  
Blogger Devil-May-Care said...

Io SONO la categoria minchionazzi.
Sono presidente, amministratore delegato, azionista di maggioranza e minoranza, uomo delle pulizie, portiere, segretario, poltrona del presidente e posacenere all'ingresso...
Per quanto riguarda quelle duecento lire... ora non valgono più, perciò questa discussione morirà sulla parola "pancrazio".

10 febbraio, 2008 18:26  
Anonymous Anonimo said...

pancrazio sia, dunque, e mettiamoci una pietra sopra.

14 febbraio, 2008 15:30  

Posta un commento

<< Home