mercoledì 30 gennaio 2008

Angoulème

Apre le danze Moeb, il mio favoritissimo
in verità non ho parole per parlare della gitarella INCROIABLE di questo wkend, destination Festival de la BD ad Angoulème cioè la città ideale per ogni fumettaro, tanto per: maledetto pratt! ecco invece i magnifici dalton, siggghh, is it possible??
ET VOILA' museo del fumetto!!!!!! RENTE CUNT! Dannati francesi, che figata
Ecce invece la magnifica combriccola di spudorati fumettari trevigiani... ...che mi invita con grande ammmore che ricambio sentitamente,
mi ospita nonchè mi permette d'ottenere il magico lassez-passer per tutti gli eventi ovvero

la divina mostra del vegliardo Toppi
l'altrettanto divina nonchè ben allestita mostra di Munoz
che ivi viene da Andrea sgamato e da me furbescamente approcciato
nonchè la simpatica festicciola riservata agli autori dove indossando una faccia da culo affatto indifferente m'appropinquo con la Liri allo splendente nonno Jean Giraud e corono il sogno della mia vita di schiacchierazzare amabilmente col suddetto del più e del meno, dell'amico Jodorowski che scopro abitare vicino Gare de Lyon, eccetera AH!
potrete dunque intendere in che stato me ne torno alla capitale attraverso queste lunghe pianure francesi piene di niente
..tanto felice!

Etichette: ,

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

maledetta blublu...
il tuo culo sfacciato non ha paragoni nel mondo dei blogger!
io sabato vado qua:

http://sdz.aiap.it/notizie/9877

figata!

soeign!

31 gennaio, 2008 02:21  
Anonymous Anonimo said...

Il palazzo con i Dalton e Lucky Luke... che invidia, cazzo!

- Musashi

31 gennaio, 2008 12:42  
Blogger Ryan said...

Olá! Chamo-me Ryan e tenho 23 anos... e ti dico che questo è il limite delle mie conoscenze del português. Blebooooo aiutoooo! No, scherzo, non mi resta abbastanza tempo. L'esame è fra un'ora. Me ne frego! E pertanto mi piace il portoghese, solo che non avendo avuto alcuna lezione, non ho potuto apprendere granché. Bom.

Comunque son contento che tu abbia incontrato Moebius! Ahi ahi ahi che bello!

On se dit à bientôt. Ciauz.

31 gennaio, 2008 15:07  
Anonymous Anonimo said...

AHAHAH invidiate, invidiate, stavolta melamenodibrutttttooooo

mu: tu inizia a comprare il rullo magico (for ciuffo's happiness)che ai dalton ghe penso mi

mr: on se voit daqui a pouco. je t'adore!!!!!!!!!!

21:c'est pas culo, c'est très grande abilità, je suis la plus troia delle PR, bisogna ammetterlo.

01 febbraio, 2008 15:30  
Blogger Unknown said...

mas que de borracha tienes cara de culo

01 febbraio, 2008 16:19  
Anonymous Anonimo said...

peut-etre.
blb

01 febbraio, 2008 16:20  
Blogger ViValdo said...

il mio bicchiere fluorescente liquidoso ho iniziato a gonfiarsi da un lato... credo che prima o poi esploderà.
°__°
sarà per quello che li ritiravano

01 febbraio, 2008 21:58  
Anonymous Anonimo said...

wela donzella dalla faccia da culo troppo simpa, urge uno scambio di foto!
E mò ti seguirò in questo cyber-delirio.
Ci si becca in giro!
Besos

02 febbraio, 2008 11:03  
Blogger Tomaso said...

cossa te ga contà Moebius?
te ciapa come garzona de botega?

06 febbraio, 2008 14:14  

Posta un commento

<< Home