mercoledì 21 novembre 2007

c'è la vie.

Caro Pidocchio Ninoso
anzichè cagare -perlomeno per quel minimo sindacale che mi dovresti- il tuo personale Sorello Spetazzo Blebano, nonostante la sua ciarlatanaggine, tu vorticosamente minchioneggi da ormai un mese in quel del mar dei Caraibi cacciando formosi surfusti flambé. Peccato. Avrei voluto raccontarti live 3 giorni di ascensione dove c'è stato proprio di tutto, perchè quando mi reco in metropoli capito sempre dentro a qualcosa che mi fa evaporare il cervello. Ma sono talmente in stand-by, con il bel ricordino rovente sulla schiena, che non racconterò proprio niente anzi mi berrò un caffè con Pingui che mi osserverà, e mi dirà con placide occhiate:
che ridere, Blebo. Ma davvero: che ridere!
super.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Leitmotiv said...

Povera Blebo.
Anche lei vittima degli status symbol.
:D

22 novembre, 2007 08:33  
Blogger Baol said...

Perchè non scrivere un saggio: "dell'arte del minchioneggiare"? ;)

22 novembre, 2007 09:14  

Posta un commento

<< Home