giovedì 8 novembre 2007

8 novembre 2008

domani forse non ci sarà un esame. o magari avrò studiato di più. non starò disperatamente cercando casa a parigi. non avrò 2 lavori di gruppo in alto mare. non queste occhiaie abissali e questa tristezza in corpo, tanto più rara quanto profonda. non sentirò l'università come un fallimento. non saranno più inutilmente confusi i sentimenti e superficiale la mia risposta al loro muoversi. forse l'apatia e il pessimo stile di vita degli ultimi mesi sarà diventato un ricordo lontano di un'epoca nociva alla mia salute. mangerò sano? mi sveglierò al mattino presto salutando il sole? l'io starà dentro, al suo posto, concentrandosi o continuerà a spargersi intorno a casaccio? forse non dormirò un'ora il pomeriggio per far finta che quando mi sveglio è un altro giorno, di conseguenza non sognerò genitori che si perdono nella pioggia, sconosciute ragazze incise sulla schiena in Messico che mi riconoscono perfino dalle sole scarpe, e camerieri seduti nei giardini a fumare. Non avrò bisogno di recitare 30 paternoster di fila soltanto per calmare le acque che cercano di rompere gli argini del cervello. per poi accasciarmi sotto una coperta. forse.

Etichette:

11 Comments:

Blogger Baol said...

Ma forse eh...


Buongiorno Blebo

09 novembre, 2007 09:42  
Anonymous Anonimo said...

A volte ho l'impressione di essere una mosca chiusa in un barattolo di vetro.
A volte non ci penso e riprendo a fare.

(Bella scrittura la tua, piuttosto)

09 novembre, 2007 11:35  
Blogger Ryan said...

Blebozzo da Blebocchia, volevo parlarti di un fenomeno piuttosto francese: lo sciopero.

Da oggi in poi non ho più lezione alcuna - perché mi chiedi?

Semplice la risposta: perché siamo in sciopero, studenti e professori uguali. Fossi in Francia non saresti nell'obbligo di studiare... bensì di cazzeggiare, il che ti si adirerebbe meravigliosamente.

Alora venga in França Signorina Blebozza, Blebizzio, Belboccia, eh... Blebo?

Io ti mando ancora delle vibrazioni positive, ciapa ciapa!

09 novembre, 2007 11:46  
Blogger Ryan said...

(PS - vai sul blog per le foto splendide dell'occupazione dei luoghi universitari - Ciauz)

09 novembre, 2007 11:48  
Anonymous Anonimo said...

buongiorno baol!
buongiorno BB!'nzomma, so' un po' troppo neologista..

ah il cazzeggio mi si addice, sostieni!!malnato ribaldo!
mister, you are my love.le tue vibrations e pingui, con cui ho fatto pace, mi hanno portato un culo devastante all'esameAHAHAH
29 29 29 29 29 sei sempre il solito fesso e io la solita minchionissima

blb che v'ama tutti
specie stasera
29 29 29 29 29

10 novembre, 2007 02:01  
Anonymous Anonimo said...

ps mr, le foto 2-4-5 sono super,purtroppo non posso commentarti il blog perchè
--My IP address is detected as an open proxy--ghe sboro o so, xe tuto a sgamo
blb

10 novembre, 2007 02:14  
Blogger Unknown said...

quindi il Pingui ha stipulato la pace, che sarà presto sui libri di storia in un capitolo che si intitolerà: "il Trattato di Venezia, detto anche la Pace del 29" come sottotitolo in corsivo invece ci sarà:"L'evento chiave che sbloccò l'assedio del blog e le sue ripercussioni sull'estinzione dei Polaretti"

11 novembre, 2007 14:40  
Anonymous Anonimo said...

mh, ti xe drio ciapar el gusto per el tragico, Blebo Ortis..

peca' che sia talmente fasullo che basta un 29 regolarmente RUBA' par spassarlo via


:-) dai che un fià scherso..

12 novembre, 2007 13:33  
Anonymous Anonimo said...

caro el me traviato, la causa del me traviamento sta tutta nella mia pigrizia prendi oggi ad esempio, la sveglia suona e io che fo??spengo e mi sveglio alle 12.45 porco mondo con tutto quello che ho da fare!!e manco me lo ricordo SANTO CANE!! BASTA!!!SALUTISMO!!!DORMIRE ORE 22.00 SVEGLIA ALLE 8!!no ghe a fasso più
blb ortis

12 novembre, 2007 14:40  
Anonymous Anonimo said...

femo in letto ae nove e sveglia ae 5,35 con serie de flession e 50 min de corsa fin in via Garibaldi e ritorno do volte

indi

meditasion un'ora

opere di bene 10 min

pulizia personale 12 sec

forse 11

pulizia dea casa affidada per intiero aea Cate

pranso frugal de noccioli d'oliva e prugne seche co do foie de lattuga a interomper e to sanissime 14 ore e meza de studio

cena un vasetto de yogurt e mezo goto de spremuta de caco, però col'azeo (aceto per i profani) che sennò xe massa dolse e te stravia dai to obiettivi

15 min de fustigasion scandii dal rosario prima de dormir
-ovviamente par tera-

per quest'ultima pratica me sacrifico e me offro voeontario per colpir co destressa mediante uso di cinghia di cuoio, sana & santa











ma studia inveçe che star petada a internet, pataca!!!

12 novembre, 2007 15:41  
Anonymous Anonimo said...

13 novembre 2008
devo ammettere che almeno 2/3 della valanga di merda in cui mi trovavo è stata spazzata via, per lasciare posto a nuove preoccupazioni, ma forse prese con un po' più di filosofia. forse.
Forza. Invecchiando s'impara. SI DEVE imparare.

13 novembre, 2008 17:18  

Posta un commento

<< Home