domenica 27 maggio 2007

prosecco da Brun...DEVASTANTE!

Vorremmo ora, grazie all'ausilio delle seguenti foto, esemplificare l'entità della demenza occorsa nel bel giorno di sabatosera-notte-domenica scorsi without sleeping pause, ringraziando sant'Antonio per aver guidato la Uno dotata di 4 marce ai 140 all'ora sull'autostrada (sbagliata) senza conseguenze fisicamente nocive se non nella nostra precipitata considerazione degli autisti.Ecco dunque il Willino prima che le sue facoltà lo abbandonassero accasciandolo definitivamente sul tavolo di Brun, che abbiamo scoperto non essere per niente situato sui colli Berici come ci era stato fatto credere, bensì in provincia di Treviso.Segue un'esempio di cara de borracha non indifferente da parte del suddetto mentre il Blebo, altresì definito per l'occasione Prepo o Brube, assapora l'ennesima coppa di prosecco Brun dimostrando un certo scetticismo nei confronti dello stato alcolico vigente.Inutile commentare l'atteggiamento meridionale di Catering, che si rivela qui pienamente di fronte al dilemma se affrontare la discesa in previsione della conseguente risalita.
Ecco infine rappresentato un soggetto dai dubbi costumi intento all'occupazione del gioco d'azzardo. Nonostante ami professare un'integrità morale superiore a quella dei presenti, è bene non lasciarsi ingannare da cotanto piccione fallito ex coatto nonchè autoreferenziale d'indole e abitudini. Tuttavia ci limiteremo nei commenti giacchè non vogliamo rischiare che il kazoo non ci venga regalato nel radioso imminente giorno del 10 giugno.

Concludiamo con un pater noster dedicato al Santo. Grazie, Tony! Nonostante nessuno di noi abbia acquistato il santino o la candela in quel di gita a Padova, non ti sei scordato di noi nella nostra pericolosa et avvinazzata vacanzina.

Etichette:

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ah! Che nostalgia le gite con gli amici.

28 maggio, 2007 10:25  
Anonymous Anonimo said...

xe perchè ti me fa tanto rider che no me inrabio, cara Giacomina.. ti vedi ae volte el poter dirompente del riso..

però go da precisar che

a) guido molto meio de vialtri tre messi insieme

b) se no gera par mi che go strappa' el voeante dae man del Patacca a 'sta ora saressimo six feet under

c) no sta creder a queo che te dize e mappe, i colli Berici xe noti par ea so' indoe schersosa, che li porta a spostarse co gran frequensa nel meravigliosissimo territorio veneto che ve fa l'onor spesso non adeguatamente celebrato o addirittura irrispettosamente vilipeso de ospitarve nel vostro tempo distante daea mama


comunque sì, che nostalgia e gite coi fioi

14 giugno, 2007 13:38  
Blogger il blebo said...

ah alora ti vol a guerra dei diaeti

e sia

a)esageruma nèn. ti guides pru bin, ma la catering l'è sempre la pì avanti
b)ziu fa..'l patacca quandi as buta l'è propj 'n piciu. you saved our lives. grasie. at pagaruma un spris.
c)scuta bin! çi me smija ca in questo meravigliosissimo territorio veneto la gent l'è tuta d'la lega e per di più spiccatamente stacanovista, e alura co dovria fè,celebreve a vuiauti barot campagnin?eheh

18 giugno, 2007 19:35  

Posta un commento

<< Home