martedì 8 maggio 2007

oggi verdure

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mùmmùmùùùù

08 maggio, 2007 18:32  
Anonymous Anonimo said...

Puducchiu nunusu verdurusùùùùùù

13 maggio, 2007 12:01  
Anonymous Anonimo said...

Blebeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

sto sclerando per 'sta tesi!
Facciamo cambio?

Io mi faccio 2 giorni a Venice, tu mi sostituisci in quel di Savian city (che magari rendi pure meglio nello studio).

Besos

Maga

16 maggio, 2007 20:26  
Anonymous Anonimo said...

non c'è dubbio che renderei meglio cazzeggiando meno..ma dalla mia bella lagunetta non mi scollo neanche morta...ma se vuoi passar un tempo qua sei la benvenuta cara magonza!!
blboo

19 maggio, 2007 19:29  
Anonymous Anonimo said...

mi son espressa male!
TU renderesti meglio di ME: io,ormai vecchiettina, son alla frutta...il mio livello di concentrazion è sotto le scarpe!

Ocio, che potrei approfittar di contanta ospitalitè!

As ughima!

Maga

19 maggio, 2007 20:22  

Posta un commento

<< Home