giovedì 1 marzo 2007

importanti tragedie

noto che l'ufficiale gentiluomo veneto non è stato sufficientemente apprezzato.
probabilmente le visite al mio blog sono calate vertiginosamente dopo la sua inserzione.
tuttavia le mie sono soltanto supposizioni, dato che il contatore by technorati è sparito chissàcome, e quello di blogspot è piuttosto poco funzionante.

che tragedia.
sarà dovuto alle ricercate bestemmie contenutevi
o al palato fin troppo raffinato degli utenti di questo misero blog?

modalità blebo lagnoso-rognoso ON:
ahimè ahimè, il mondo non m'ama, aiutatemi, qualcuno mi supporti ideologicamente.
modalità blebo lagnoso-rognoso OFF:
non v'è piaciuto il doppiaggio bestemmiante? francamente, me ne infischio.

Etichette: ,

8 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quel video ce l'hanno tutti i miei amici sul telefonino.
Ogni tanto lo tirano fuori, ma io continuo a non capire un acca di quello che dice.

01 marzo, 2007 19:34  
Blogger il blebo said...

beh in veneto è un must ormai.
non dirlo a me, non sai quanto ci ho messo a decifrarlo..

01 marzo, 2007 21:59  
Blogger Pandora's garden said...

Quando torni? mi manchi, per le foto vorrà dire ne faremo una io e te demenziale, quando sei a Saluzzo passa da me cosi ti presto qualche nuovo film te ne ho copiato uno così te loregalo pinguuuu. Ti voglio bene

02 marzo, 2007 12:45  
Blogger Ryan said...

Carissima,

Avrai notato che Google a comperato Blogger, quindi se il tuo blog funziona di modo diverso sarà senza dubbio per questo. E anche per questo che adesso sono 'Ryan' invece di 'Cangu' - Blooger (cioè Google) riconosce il mio indirizzo di GoogleMail.
Allora, cosa faremo a Pasqua?

02 marzo, 2007 22:17  
Anonymous Anonimo said...

MOD. DEM. ON:
Strabuzzo gli oculi. ?soeign.

03 marzo, 2007 18:30  
Blogger il blebo said...

pandora: CAAARO!torno presto!questo weekend. è già un mese che son fuori...saudadeeeee di tutto!facciam cenetta tutti insiem sabato sera, mi pare giusto. da me.
rossozen: sei invitato anche tu.nonostante il pacco al nunu tiratole stasera, nunu da solo a guardare l'eclissi e mangiare sushi. sei un peton
mister: che facciam a pasqua?UN MEGAPRANZO ALL'ITALIANA NATURALMENTE, sperabilmente con il supporto della nonna!!!!e innaffiato con cospicue quantità di vino...

04 marzo, 2007 01:19  
Blogger linfoma_a-escrota said...

decifrado.

19 marzo, 2007 09:57  
Blogger il blebo said...

boto fé.

19 marzo, 2007 11:35  

Posta un commento

<< Home