mercoledì 28 gennaio 2009

chi ama me ama anche il mio cane

Dopo innumerevoli tentativi d'inserzione scopro tristerrimamente che eBay è a pagamento. Perspicacissimo Blebo, il fatto che quello che l'ha inventato sia miliardario non l'ha neanche insospettito sul funzionamento delle cose. Blebo bunumet.
In attesa di capire come porre in vendita a prezzo fisso e non in asta tutte le baracche che ho raccattato per la casa non mi resta che proporre ai miei sporadicissimi lettori il mio pupillo, da cui è giunto il momento di separarci, pro fondi vacanza, QUINDI:
VENDO SAX ALTO GRASSI modello LEADER anni '90 MADE IN ITALY USATO TENUTO MANIACALMENTE tamponi perfetti no bolli poche righine campana non incisa, ottimo sax da studio, completo di bocchino non usato, custodia rigida, appoggia-sax, oggetto piumato non meglio identificato per la comoda pulizia dell'interno post salivazione
400 EURO
(nuovo oltre 700€, e N.B. che gli accessori di per sè andrebbero sui 100€ in totale!!)

Etichette:

7 Comments:

Blogger Baol said...

Ecco...se sapessi suonarlo lo comprerei io, al volo...ma quanto mi piacerebbe!!!

29 gennaio, 2009 21:05  
Anonymous Anonimo said...

Offro 25 euri!

09 febbraio, 2009 16:06  
Anonymous Anonimo said...

aggiudicato a Baol.
blb

11 febbraio, 2009 00:57  
Anonymous Anonimo said...

Faccio ricorso al tar, alla corte suprema, alla corte dei conti al csm e a forum!

14 febbraio, 2009 18:44  
Blogger il blebo said...

allora andremo a forum!

26 marzo, 2009 22:09  
Blogger Andrea said...

non venderlo blebo...mi piace l'idea di vedertelo suonare, su! per quanto riguarda popi, dio mio è l'oltrecane davvero.

27 marzo, 2009 13:19  
Blogger il blebo said...

caVissimi!
vi dico invece che l'ho venduto. 370 euri.
sigh!
tuttavia il soldo potrebbe fare la mia felicità--è probabile che io en abbia bisogno ben presto, e l'oggetto non era proprio uno di quelli a liquidabilità immediata. meglio prevenire.
v'amo.

15 aprile, 2009 22:41  

Posta un commento

<< Home