venerdì 6 giugno 2008

satisfactions

AAAAAAAA!!
oggi finalmente vidi dal vivo il cesso di duchamp nonchè le jardin d'hiver di dubuffet
nonchè the deep di pollock
poi ho scoperto Jean Tinguely e Niki de Saint Phalle con i relativi aneddoti del Rouge. Due geni.
Magnifique.
Vi racconto queste inutilità perchè sono molto felice.
Ringrazio molto The Rouge e Ritardo per la loro visitina: due pagliacci in più tra il novero degli amici fan sempre piacere.

Dulcis ecc: la prof di photographie m'ha scritto per mail: j'ai corrigé votre dossier, c'était excellent, bravo!

DUNQUE me la tiro

Etichette:

4 Comments:

Blogger Devil-May-Care said...

Io e il mio blog siamo contenti che la sua madrina stia bene (perchè sa non l'avessi notato ti ho nominato Madrina del bloggozzo).
Ma sicchè sei stata al Pompidou? Anche io ero stato lì quando ho visitato Paris anni orsono. Mi era piaciuto, anche se non avevo capito proprio tutto-tutto. Forse ero già ingegnere e non lo sapevo...
Hihi.
Salutoni Bleb!
Ciao
DMC

06 giugno, 2008 16:25  
Blogger Ryan said...

Ma non sapevamo già che il tuo dossier era magnifico?

06 giugno, 2008 17:20  
Blogger il blebo said...

lo sapevamo mon cher,dal momento in cui sfornasti la correzione... vada in mona il prof di storia invece col suo cazzo di 10 politico...ti conterò


DMC, what a HONOUR!!! :) :) :)

06 giugno, 2008 18:47  
Blogger Faith said...

Cerrrto che sono io ma petite!

12 giugno, 2008 15:01  

Posta un commento

<< Home