parlare di niente
suddetti divertenti o squallidi affronti al mondo non ricco, sommati alla notizia della designazione del ministero alla difesa, non riescono tuttavia a rovinare la simpatica vacanzina blebana nel bel paese d'origine, ricca di soddisfazioni.
Personaggi di rara coerenza e spirito incrociano le disorganizzate vie blebane: chi non ha mai evaso le tasse nella vita per poter sostenere le proprie convinzioni senza macchia; chi si rifiuta di capeggiare terzi, lui che odia gli ordini su di sè, e preferisce lo stipendio più basso;
chi mi conferma che chi si definisce fotografo o artista è un cretino, ché se iniziamo a confondere i mezzi con i fini as capis pì niente (parafrasando:"dipende sempre da quanto uno ci crede..."); chi mi regala un richiamo per tacchini (ova afpetto il tacchino; ciapa il toooo video sottostante); chi mi parla di Michelangelo come fosse suo cugino, e non si permette di usare paroloni e fa innamorare chiunque della sua voce; chi mi aiuta a montare la valigia sul treno e mi regala la sua confidenza disinteressata; chi mi ricorda che "chiamare amore la sensazione di sentirsi salvo" è una follia, e nel frattempo per hobby costruisce apparecchi per dare un nuovo quinto senso ai ciechi.
meno leccaculo e calcinculo, più vaffanculo; meno tv parole inutili berlusca burocrazia logistica, più trasparenti, più tranquilli, tutti, altrimenti che ci stiamo a fare qui: gli stronzi? Dura poco. E invece c'è ancora addirittura chi si diverte a testare fino a che punto sono innamorati gli altri. Cose che subivo all'età di 16,18 anni. Da non credere. Non abbiamo intorno che valori del cazzo, morali e amorali del cazzo. Se invecchiando non capisci..sei invecchiato inutilmente.
Etichette: dissociazione blebo-mondo
0 Comments:
Posta un commento
<< Home