martedì 1 aprile 2008

donate, elargite, dispensate

Apprendo grazie ad un bel sito di BD che il mio Poeta Favorito ha ritenuto cosa buona e giusta, sebbene post decesso, sceneggiare il mio Disegnatore Favorito. Per una volubile associazione di idee mi ritorna proprio ora in mente che il compleanno blebano è il 10 di giugno, non scordate
Vi ricordo inoltri, amici veneti o in veneto vegetanti, che il caro Grezzo presenterà il suo fumettazzo lunedì 7 aprile a Treviso, presso la galleria Spazio Paraggi (vicolo pescatori 23) alle ore 21:00 (organizzano i fioi di FUMETTI IN TV) ..vergogna a chi manca!!

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

onorato per la segnalazione.
e tanti, tanti auguri per il 10!

02 aprile, 2008 18:26  
Anonymous Anonimo said...

fu l'ottimo andrea longhi che a sua volta mi segnalò..ovviamente, a mia volta difficilmente scorderò il grezzo compleanno

02 aprile, 2008 23:52  
Blogger Calinto said...

Auguri anticipati.
semmai mi scordassi di farteli in tempo!!!
maga

03 aprile, 2008 16:34  
Blogger Devil-May-Care said...

...allora mi vergognerò...
DMC

04 aprile, 2008 15:25  
Anonymous Anonimo said...

sei un tesoro!

12 aprile, 2008 23:35  

Posta un commento

<< Home