martedì 15 aprile 2008

DIREI

che oggi veramente troppe emozioni si sono accumulate sulla mia capoccia: fiondarmi nel letto SUBITO e sperare che il tutto si spenga senza attendere. Intanto a Jolie Belle ritorna la luce dopo mesi di nada, e la stanza mia torna ad illuminarsi di metropoli. Non so bene chi ringraziare (forse l'enel francese), ma questa vita fino ad ora è stata interessante e mai noiosa. Jolie et belle. A volte non è vero che l'inferno sono gli altri, dannato Sartre. Vi auguro il meglio possibile, nessuno escluso.

3 Comments:

Blogger Pandora's garden said...

ciao femme fatal, ero a Parigi a capodanno da mio cugino in rue rome vicino alla fermata del metrò di montmatre se riesco torno ma fra un mese e tu? come stai? Quanto stai ? beata te smack

15 aprile, 2008 01:04  
Anonymous Anonimo said...

Ciao mio pulcioso essere mucillaginoso ^___^

mi manchi tanto!!!

Come stai???

Non vedo l'ora di grattarti la testa!!

Paul

15 aprile, 2008 10:31  
Anonymous Anonimo said...

ale,se vieni facciam bordello, famme sapè!

poliiiiiiiiiiiiiiiiiii dannato minchionazzo, MA non vieni a trovare blebo???????????vergogna immensa su di te, in tuo onore non mi laverò i capelli per 6 giorni (sai che novità), e poi gratta gratta pure.
il mucillus blebanus

15 aprile, 2008 13:37  

Posta un commento

<< Home