venerdì 21 dicembre 2007

volevo soltanto mostrarvi:

il pollice verde per cui La Pepa (er babbo)se la tira al punto da mandarmi la foto delle sue 32 orchideei doni del vecchio vicino, amorevoli!
quanto può essere inquietante un bel posto in mezzo alla padana

quanto son belle le chiappe di Marte nel Palazzo Ducale!

e infine vi auguro un Natale migliore del mio, segnato da decorazioni improbabili di difficile installazione ed enormi dimensioni, spero insomma che davanti alle vostre case non esistano simili feticismi

Etichette:

9 Comments:

Blogger pappagheno said...

che bella casa Blebo tutta fioreggiante! e dove sarebbe qul posto così inquietante? non sarà mica la cara Saluzzo, vero?
buon solstizio d'inverno anche a te!

21 dicembre, 2007 11:02  
Blogger Baol said...

Non ricordavo di avere la carnagione così chiara e che mi chiamassero Marte... O__o


:D


Però il posto è inquietante davvero!

21 dicembre, 2007 14:39  
Blogger Ryan said...

Bella la casa blebana!

22 dicembre, 2007 19:25  
Anonymous Anonimo said...

Il natale si avvicina!

24 dicembre, 2007 09:10  
Blogger Baol said...

Buon Nataleeeeeee!!!!!!

25 dicembre, 2007 11:22  
Blogger Ryan said...

Buin Nitili Blibi, Silitimi i tui ginitiri. Ci sintimi pristi. Bici id ibbricci. Mistir.

25 dicembre, 2007 13:43  
Blogger Unknown said...

Cara BluBlù,
buon natale a te, a popi, alla gnata, alla pepa e "last but not least" al pidocchio lontano.
il tuo regalo natalizio staziona sotto l'albero di casa mia in mezzo ai salami,alle pancette e ai cotechini che di solito ci regaliamo. insomma, aspetta che tu venga a ritirarlo.
nel frattempo ti invio un soeoiggnnnnnh ben augurante per i giorni di festa a venire, ovunque tu sarai (oh well whatever nevermind diceva un mio amico)

un bacio
du baci
tre basci

25 dicembre, 2007 16:52  
Blogger il blebo said...

pappa: geografia 4
baol: geografia 4, ma se 6 in grado di provare ciò che sostieni riguardo ad Ares, possiamo arrivare alla sufficienza

(è il castello sforzesco, citrulloni)

adam: vai in mona
misterrr: uUUUUUUUUUUUUUUU!!!auguuuri in ritardo per l'8 (mi conosci->mi perdoni->sei raro->t'amo) e tanti baci amorosi dalla tua 2nd family che tanto ti vole bbbbene!!!!!!!!!!!!!!
sean:gud cristmas anche a ti caro!
21:tutto ciò mi fa ben sperare che pel dono blebano si tratti, dati i simpatici vicini di sottobosco natalizio, di un qualche succulento culatello che mi rintanerò per gustare in tutta egoistissima solitudine. AH CHE COMMOZIONE!!!DAVVERO MI HAI FATTO UN REGALO??è il terzo che ricevo, ed è solo il 27 dicembre!!this year SPACCO--4 basci my dear

27 dicembre, 2007 00:18  
Blogger Ryan said...

Grazie cara sorellinetta blebocchiosa... ero cosí occupato che non mi ero neanche reso conto del ritardo. Bisous.

27 dicembre, 2007 11:55  

Posta un commento

<< Home