giovedì 1 novembre 2007

EL GOLPE!

Caro Blebo,
sin dalla tua ridicola infanzia (durante la quale tendevi imperterrito a personificare me, il Coniglio Rosa, il povero Portapigiama, il bericiu preferito di Lapepa e altri svariati oggetti a portata della tua fessissima mano, e tutt'oggi imperversi in simili psicopatologie) mi son visto tener rinchiuso in una torre d'avorio da cui ero costretto a spandere radiazioni benefiche di magicabula a favore tuo e dei tuoi degni compari: questa situazione si è rivelata deprimente dal momento che ho avuto occasione, in quest'ultima settimana, di venire a conoscenza di un mondo ben più gaudioso di quello, avvilente, per cui tu fosti malefico ingannatore, spacciandolo per unico possibile!


Sicchè con questa mia desidero comunicarti che oltre a prendere possesso del tuo blog, mi dedicherò da oggi in avanti ad una vita più gratificante, segnata dall'alcolismo e dagli eccessi, in poche parole sesso (organi genitali non ancora identificati permettendo) droga (di cui ho avuto il piacere di fare largo uso in tua assenza nelle visite ai miei possedimenti oriaghesi) rock'n'roll (che certo con te non mancava, debbo ammetterlo, in caso ti chiamo per il concerto di Uri Caine), avendo inoltre scoperto che la mia fortuna risiede in un fegato biologicamente superiore, frutto dell'incrocio tra pinguino e patata che mi ritrovo in questa vita a rappresentare per voi.


Non disperare tuttavia, il nostro sodalizio non termina qui, ma sento chiaramente la necessità di trovare uno spazio per me stesso, pertanto per il prossimo esame saranno tutti 'azzi tua, tanto per conformarmi alla volgarità delle tue espressioni, da sempre eccessivamente triviali e blasfeme per un raffinato orecchio di pinguino.
Annetto inoltre alcune foto affinchè i tuoi scarsi utenti, che spero vengano presto a rendere omaggio a me nuovo patrono del blog, si rendano conto del tuo disdicevole comportamento nei miei riguardi assistendo agli episodi occorsi negli ultimi giorni, quali il lancio della mia persona contro la finestra, l'inutilità del mio tentativo di fuga aerea notturna da te subitamente tarpato, e le tue penose velleità di emulazione di quel tale lanciatore di coltelli in Santa Sangre, film a cui OLTRETUTTO mi proibisti di assistere lasciandomi nelle grinfie del Costa che sfogò le sue personali perversioni sessuali su di me per quasi un anno, non ricordo bene quale orefizio mio o suo sfruttando.

Ti saluto dunque: ave atque vale, e chi s'è visto s'è visto.

FINALLY FREE,
Pingui De Peng

Etichette:

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

BUON PRO TI FACCIA IL BLOG, MALEDETTO PINGUINO TRADITORE!!

01 novembre, 2007 22:41  
Anonymous Anonimo said...

grande ricordite de mi co sarà el momento, che te go illumina' ea via cavandote aea tetra Grotta dove l'Infame Blebo proietava ombre ingannatrici de un mondo a do dimension


finalmente liberi!!!!

02 novembre, 2007 12:22  
Anonymous Anonimo said...

TUTTO IL MIO SUPPORTO MORALE AL GOLPE DEL PINGUI!

02 novembre, 2007 16:23  
Blogger Ryan said...

Tut bin, ouais... il faudrait te renseigner à propos des résidences universitaires... sinon, cherche à habiter en collocation, d'habitude c'est moins cher. Sarebbe difficile di trovare un appartamento per il periodo in cui ci sarai a Paris, c'est-à-dire, per meno di 9 mesi. Appelle la fac à paris, ou bien envoyer une mail à ton responsable là-bas, afin de voir s'ils n'ont pas d'avantage d'infos, genre des petits annonces.

Hier soir j'ai vu un film sur Joe Strummer qui m'a fait apprécier beaucoup plus The Clash.

Ce soir, c'est la Forêt de Mogari, précédé d'un repas grec : du lapin et du couscous. Hmm...

Toi, tut bin?

02 novembre, 2007 17:33  
Blogger Unknown said...

Pingui, come animale guida di Blebo ti chiedo di tornare sui tuoi passi. La salute mentale del Fesso Blebo già ha cominciato a vacillare negli ultimi giorni. invece di gettare la spugna reagisci e riappropriati della sua mente, la libertà da sola non può bastare a renderti un pinguino felice...inoltre, rimanga tra di noi, conquistare un blog non è un grande passo avanti per un animale della tua caratura morale ed etica. piuttosto scrivi una scenggiatura di un film sulla tua vita, così veramente sarai al pari di Steve Mc Queen!
comunque mio caro, se hai bisogno di sfogarti possiamo trovarci una sera per un "puttan tour", forse hai solo bisogno di svagarti un po', come facemmo qualche estate fa in compagnia del Costa.
a presto, il mio numero già lo conosci. chiamami!

Tuo Affezzionatissimo XXI

02 novembre, 2007 19:52  
Blogger Baol said...

Blogger! Non possiamo permettere questo golpe, ergiamoci a difesa di Blebo! Già mi vedo, come Eltsin, a cavallo di un carrarmato virtuale che libera questo spazio dall'oscuro tiranno...



Solo una domanda: che ti sei fumata?

03 novembre, 2007 10:46  
Anonymous Anonimo said...

tutti hanno una basissima considerazione di me.

me compresa, dopo aver visto che quando tutti fumano tranne me non si nota alcuna differenza.

blb

04 novembre, 2007 03:26  

Posta un commento

<< Home