giovedì 25 ottobre 2007

San Ciafrè

3 settembre il mio giorno favorito insieme al 10 giugno (felice compleanno) e al 1 novembre (cimiteri e caldarroste a sbrega), sono in ritardo con le foto ma se mi perdonate potrò mostrarvi le meraviglie della Fiera Di San Chiaffredo (cazzo di nome) santo patrono della mia simpatica città Mater, con tanto di eruditi bancarellieri barottate DOC
soluzioni vagamente trash
grandi prove di retorica
nonchè uno degli ultimi momenti felici di blebo e nino insieme,
precedenti la dipartita di quest'ultimo pel profondo Sur

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Zazie said...

Il Bruco Mela!!!

Ah San Chiaffredo, San Chiaffredo!!!

30 ottobre, 2007 21:44  
Anonymous Anonimo said...

io mi perdo sempre la grande fiera...però il Bruco Mela mai!!!
tanto per commentare le soluzioni trash, mi son presa un colpo quando, spasseggiano beatamente tra i banchetti rimasti del martedì e frugando tra le cineserie mi son trovata una bimba addormentata in mezzo ai vestiti della bancarella, nel "reparto" bambini. Altro che bambolotti!!!!

calì

31 ottobre, 2007 11:47  

Posta un commento

<< Home