giovedì 11 ottobre 2007

CoRricOrRiCoRRi

Se guardo il cielo non lo sfioro neppure E il paradiso sembra un sogno da pazzi Forse vorrei inventarne uno nuovo Ma vivo a testa in giu`-notte- Sono il selvaggio nelle strade deserte E sto cercando un paese innocente Ma questa terra e` gia` troppo malata E cado a testa in giu`
Non ti voltare mai
Sei solo
corri corri corri corri

Etichette:

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Accidenti sei tornata!
Ora mi tocca levare la lapide di fianco al tuo link...
LoL

12 ottobre, 2007 11:47  
Blogger Ryan said...

I really enjoyed the Korean pavillion... and really regretted not having my SLR as I wasn't able to take photos like this one.

13 ottobre, 2007 16:04  
Blogger il blebo said...

que saudadeee misterrr!! i coreani sono decisamente squinternati, ma questo s'era già capito grazie al generoso kim ki-duk, non serviva questo scheletrino a ricordarcelo, superbello tra l'altro..come procede il tuo portugues?


maxhell, che bello avere una lapide ad honorem prima del tempo.no crisantemi però

13 ottobre, 2007 16:15  
Blogger Ryan said...

Il mio português procede lentamente, dato che finora abbiamo fatto soltanto l'alfabeto, et qualche frase banale (ma essenziale) come "bom dia, chamome Ryan, e você..." sono sicuro che farò qualche passo in avanti prima della fine del semestre. Putroppo non avrò l'occasione di continuarlo in Australia... per cui sfrutto il tempo che mi resta.

Fammi sapere, Blebo, quando dovresti arrivare a Parigi. Sono veramente al verde, per cui un altro viaggio in Italia non mi sarà possibile, ma parto da Parigi, quindi se ci sei, ti verrò a trovare prima di rientrare.

17 ottobre, 2007 16:59  

Posta un commento

<< Home