giovedì 11 ottobre 2007

Blebo Nunu e Renè si recano con allegria in biennale




Passiamo ora agli indimenticabili momenti trascorsi poco tempo fa in Biennale grazie alla visita del pidocchio ninoso che qui sperimenta i prodigi acustici della tecnologia dei tubi in plastica (beissimooo!!) per non parlare della camera ultravioletta dei 7 peccati capitali, da noi ampiamente commessi che dire allora del magnifico ombrello da me rinvenuto nelle scoasse (monnezza, rumenta,ecc) e adottato con grande affetto, qui regalmente indossato dal pidocchio ninoso, antipioggia nel senso che se Lui mi vede uscire in quello stato smette immediatamente di far piovere per pietà, antisfiga antiacqualta nonchè così fotogenico!

Etichette: ,

6 Comments:

Blogger Ryan said...

Blebo, bisogna riprendere questa doccia d'immagini in video! Me ne son reso conto solo dopo aver visto le mie foto, le quali non rappresentavano bene lo scorrere di colori ecc. Che peccato!

13 ottobre, 2007 16:07  
Blogger il blebo said...

caro brother mio dovresti vergognarti d'aver con cotanta leggerezza di spirito abbandonato la sacra macchina fotografica che ti portavi appresso quand'eri ancora gggiovane...ahinoi, che spreco di talento!

13 ottobre, 2007 16:19  
Blogger Ryan said...

La macchina ce l'avevo con me per la sconfitta dei Francesi ieri sera: foto d'Ingesi ciuchi con facce dipinte di bianco e rosso... e anche del pasto greco che precedeva il tutto.

Che bel che bel, il mondo d'Erasmus!

14 ottobre, 2007 17:25  
Anonymous Anonimo said...

che belle foto!!!

magò

16 ottobre, 2007 15:40  
Anonymous Anonimo said...

mi informerò, ossì!
almeno renderò più produttive le serate nel torinese, al posto di ammazzarmi di noja davanti al pc in fase scriptoria pro tesis(questa odissea pare non finire mai).
Quanto al patapinferlu fotografato di tutto mi parla tranne che dell'Ubu re, mistero che tiene ben celato nella sua zucca.

Claro che, oltre le lucine della biennal, risulta esser abile la fotografa. io continuo segretamente la mia attività di finta reporter e, pur dotata di un buon mezzo cattura immagini, manco totalmente di conoscenze base...anche questo è un ambito in cui dovrei applicarmi di più.

magò

17 ottobre, 2007 12:16  
Blogger Zazie said...

Fantastiche queste fotografie!!! Belle belle belle!!!

Come stai?

Io sono un Piede Vagabondo che, ora come ora, si è stabilizzato nella Granda. Quanto meno fino all'estate...

Spero tu stia bene!

A presto!

Bazi!

Zaz-juli.

30 ottobre, 2007 21:49  

Posta un commento

<< Home