Blebo Nunu e Renè si recano con allegria in biennale
Passiamo ora agli indimenticabili momenti trascorsi poco tempo fa in Biennale grazie alla visita del pidocchio ninoso che qui sperimenta i prodigi acustici della tecnologia dei tubi in plastica (beissimooo!!) per non parlare della camera ultravioletta dei 7 peccati capitali, da noi ampiamente commessi che dire allora del magnifico ombrello da me rinvenuto nelle scoasse (monnezza, rumenta,ecc) e adottato con grande affetto, qui regalmente indossato dal pidocchio ninoso, antipioggia nel senso che se Lui mi vede uscire in quello stato smette immediatamente di far piovere per pietà, antisfiga antiacqualta nonchè così fotogenico!
Etichette: AhCheBelCheBel, DEVASTANTE
6 Comments:
Blebo, bisogna riprendere questa doccia d'immagini in video! Me ne son reso conto solo dopo aver visto le mie foto, le quali non rappresentavano bene lo scorrere di colori ecc. Che peccato!
caro brother mio dovresti vergognarti d'aver con cotanta leggerezza di spirito abbandonato la sacra macchina fotografica che ti portavi appresso quand'eri ancora gggiovane...ahinoi, che spreco di talento!
La macchina ce l'avevo con me per la sconfitta dei Francesi ieri sera: foto d'Ingesi ciuchi con facce dipinte di bianco e rosso... e anche del pasto greco che precedeva il tutto.
Che bel che bel, il mondo d'Erasmus!
che belle foto!!!
magò
mi informerò, ossì!
almeno renderò più produttive le serate nel torinese, al posto di ammazzarmi di noja davanti al pc in fase scriptoria pro tesis(questa odissea pare non finire mai).
Quanto al patapinferlu fotografato di tutto mi parla tranne che dell'Ubu re, mistero che tiene ben celato nella sua zucca.
Claro che, oltre le lucine della biennal, risulta esser abile la fotografa. io continuo segretamente la mia attività di finta reporter e, pur dotata di un buon mezzo cattura immagini, manco totalmente di conoscenze base...anche questo è un ambito in cui dovrei applicarmi di più.
magò
Fantastiche queste fotografie!!! Belle belle belle!!!
Come stai?
Io sono un Piede Vagabondo che, ora come ora, si è stabilizzato nella Granda. Quanto meno fino all'estate...
Spero tu stia bene!
A presto!
Bazi!
Zaz-juli.
Posta un commento
<< Home