domenica 6 maggio 2007

questo è il migliore dei mondi possibili..

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ma cos'è quell'affare che costa 2200 euro? o_O

07 maggio, 2007 09:10  
Blogger il blebo said...

è il dono da blebo agognato. lista nozze, my dear.mi sto preparando per una vera casa kitsch, finalmente!ma in mancanza d'altro chi volesse donare può optare per il cammeo n.2, quello da 32 euri.
MA in tal caso scordatevi la bomboniera.

08 maggio, 2007 00:38  
Blogger Calinto said...

Il Buddha in giada(o simil plastica) non mi dispiace...

Ma ho di meglio.

Per la tua futura casa kitsch, ho trovato un negozio- in quel di Torino- che svende tavolini da speziale e cianfrusaglie da alchimista.
Ho individuato una sorta di cassetta in legno di ciliegio (peso medio 20 Kg) con un bel "PARAFFINA" stampato sopra (caratteri in foglia d'oro).
Ottimo per tenerci dentro i maccheroni.

08 maggio, 2007 11:49  
Anonymous Anonimo said...

passami l'indirizzo marta bella!
blb

27 maggio, 2007 14:15  
Anonymous Anonimo said...

Uh, quando ci ripasso segno bene il numerin civico et viottola...
Comunque sia, sta nei pressi di via dei Mercanti.
Ma non è che poi mi svuoti il negossio, neee???

magonza

(bella??? mah!...)

27 maggio, 2007 18:41  

Posta un commento

<< Home