domenica 1 aprile 2007

Psicoautoanalisi di una psicopataisterica

Blebo Blebino Blebazzo Blebocchio Blebonzo Flamblebo Bleb’o’matic Bleb’o’tronic Jingle Bleb Blubix Blob Flebo Plebo Blebaruolo Blebuzie Brube Prepo Bleba Blebinha BlUbu

98% of my names are male

Si sono un uomo
e piscio sul territorio come natura mi porta a fare
Salvatemi dal mio Ego dal mio istinto di sopravvivenza dal mio stupido orgoglio ferito dai troppi IO che stanno nei discorsi dai pensieri cattivi che nascono involontari dai miei sentimenti sanguigni e sanguinari dal cervello che non ubbidisce alla mente dal cavallo nero che trascina via l’auriga dalle conseguenze fisiche del dolore psicologico dall’imbarazzo e dalla paura del ridicolo dall’inutilità del pensare a cose che non mi riguardano dalla maledetta sensazione che così non vado bene cazzo c'è qualcosa che non va per niente bene, sbagliato dentro di me e niente di peggio ci può essere che questa ovvietà
Riempitemi la testa di equità democrazia sentimentale amore saggezza pazienza forza di volontà autocontrollo decenza
E tutte quelle belle cose che possono portarmi ad essere una persona migliore
E non una cretina che sta chiedendo aiuto al nulla

Etichette:

18 Comments:

Anonymous Anonimo said...

vorrei ma non saprei
il mio limite e' l'essere uomo.

01 aprile, 2007 16:40  
Anonymous Anonimo said...

ed e' domenica, ed e' che piove, ed e' cosi'.

01 aprile, 2007 17:57  
Blogger Calinto said...

Non ti buttare via così!

Proprio della natura umana è l'esser imperfetti.
La perfezione annoia (almeno, personalmente)...ma io mi stufo sempre in fretta.
Che tu sia di indole più maschile o femminile poco importa!
Guarda alla bellezza che hai davanti e pensa meno a quello che è stato dietro l'angolo....

01 aprile, 2007 22:16  
Blogger Pandora's garden said...

hai mai pensato che sei cosi magari e perche funzioni bene così, hai un equilibrio,stano bizzarro tra pazzia Ego e dolcezza. E che se sei arrivata fin qui e perchè funzioni bene così devi solo trovare il momento giusto per fare uscire le tue personalità

02 aprile, 2007 12:22  
Anonymous Anonimo said...

blebe(è femminile questo???), rispondimi alla mail.....

02 aprile, 2007 19:32  
Blogger Enrico Bettinello said...

mon dieu!

mi rendo conto che alcuni di questi nomi sono di mio conio...

come farmi perdonare?

;-)

02 aprile, 2007 21:54  
Blogger Leitmotiv said...

"Solve et coagula hermaphrodite
chased and geburah hermaphrodite"
:D

Non devi chiedere niente a nessuno Blübü, prenditelo e basta.
Brüvü cüsü.

02 aprile, 2007 22:32  
Blogger Musashimaru said...

Chapeau.

03 aprile, 2007 18:12  
Anonymous Anonimo said...

Esser forti è difficile a volte.
Credo che esserlo in maggior o minor misura dipenda da una predisposizione caratteriale.

Ma credo che anche i più forti alla fine paghino le conseguenze delle loro scelte: forse peccano di troppa indifferenza, cinismo, orgoglio...
Non abbatterti più di tanto e alla luce degli eventi cerca di capire che strada vuoi prendere.

Cmq sarebbe un discorso lungo, qui sopra non è il caso approfondire!

Ti auguro una felice Pasqua e tanto che ci siam, se puoi, intercedi pel mio cinesino!!!


Calinto (maga-sauta)

06 aprile, 2007 11:57  
Anonymous Anonimo said...

Essere sbagliati è trendy...

11 aprile, 2007 09:50  
Anonymous Anonimo said...

Psicopatataisterica...

11 aprile, 2007 17:14  
Anonymous Anonimo said...

IO HO LA SOLUTION.

PùRCHù..

..M'ùmù, Nùn m' ùmù mù m'ùmi

dùcù chù m' ùmù mù nùn sùù sù mù ùmù


fùrsù chù sù

fùrsù chù nù

fùrsù nùn sù ..FùRSù NùN Sù Pùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù......

REGINO DI QUORIIIHHH
DùI MILLE CULURIIIII
Sùù TU IL MIO BELLO..
E NELLA NOTTE IL MIO ùOSTELLO

11 aprile, 2007 22:44  
Blogger il blebo said...

pandora:il momento giusto per fare uscire la mia personalità emerge già qui fin troppo bene: http://photos1.blogger.com/blogger/1614/2179/1600/Immagine%20117.jpg

enrico puoi farti perdonare con uno spritz per tirarmi su di morale dopo aver visto il grande scempio di aucelio cui dedicherò presto un post in memoria (i nomi di tuo conio sono tra i più ingegnosi e specialmente sono maschili dunque apprezzo molto)

sean: è trendy se sei un vittimista che cerca attenzione, se non lo sei è semplicemente una merda

angels from free-uli: noghoparoe

nunu: cirtù ?a è ùl miù ùstùllu e ùl miù mùnùstrùllù

16 aprile, 2007 00:05  
Blogger Pandora's garden said...

senti diffidente invece e proprio tutta farina del mio sacco,e se sei così pistina ti lancerò un'anatema, a volte so scrivere che ti credi. ciaoooo acidella

18 aprile, 2007 13:40  
Anonymous Anonimo said...

non ti credo.
attendo l'anatema.
blb

18 aprile, 2007 19:45  
Blogger Pandora's garden said...

allora lo madero miscredente,donna di poca fede e basso livello utopistico(nn so cos'è ma fa figo)

18 aprile, 2007 20:39  
Anonymous Anonimo said...

nusgnur salvate il blb..t'amo t'amo e t'amoooooooooooooooooooooooooooooooooo........

20 aprile, 2007 13:34  
Anonymous Anonimo said...

mi rendo conto d'essere stata un po' melodrammatica ad un certo punto. scusate la foga. non credo che tutto sia sbagliato dentro di me, non sono una ridicola vittimista, ma è che a volte il circolo di sbagli diventa vizioso e sembra di perdersi in un labirinto mentale senza sfogo..

21 aprile, 2007 21:42  

Posta un commento

<< Home