lunedì 29 gennaio 2007

farewell...

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bleboz! Mon amie Lorena vient de me dire le signifié du titre de ton blog. Vergognati!

(ma poi, in fondo, spero che noi due possiamo prenderci una ciuca uno di questi)

30 gennaio, 2007 16:55  
Blogger il blebo said...

ahimè, mister, mi sgridi??
giammai mi vergognerò, giacchè la gommosità della faccia blebana è presupposto per una meglio espressa dementia!!

31 gennaio, 2007 13:55  
Blogger il blebo said...

dimenticavo..la ciucca (sbronza per i non-piemunt) giungerà benpresto, in onore del tuo primo approccio all'alcool dovuto alla nostra regale presenza blebninosa.

31 gennaio, 2007 13:56  
Anonymous Anonimo said...

Blebo, lo sai che bevo tanto quanto te, infatti, se ti ricordi bene, sei stata tu ad iniziarmi alla disciplina. Sgridarti? No. Ringraziarti? Sì.

31 gennaio, 2007 15:59  
Anonymous Anonimo said...

ciao blebo,
scusa l'intrusione, ma ti scrivo qui nella speranza di ottenenre una risposta in tempi brevi(cosa che non avverrebbe con uan mail....). Andrea sola mi ha detto che lo vuoi andare a trovare sarei lieto se mi dicessi, non appena lo sai, quando hai intenzione di partire (tipo non fare come per rosi, per cui mi dovevi avvertire...) così magari riusciamo a "plannare" qualcosa insieme....
Spero di ricevere una mail o anche una risposta sul tuo blog.
Se non hai ancora capito chi sono ti do un indizio: attualmente a grenoble.

31 gennaio, 2007 22:15  
Anonymous Anonimo said...

avete snobbato l'addio a luzzati.
ma l'importante è render l'omaggio.

02 febbraio, 2007 15:28  
Blogger Pandora's garden said...

chi ti ricorda gabriel??? ehh, cosa vuol dire di anima farfalla? nn mi dispiace come frase

06 febbraio, 2007 01:32  
Anonymous Anonimo said...

eh no, caro Paschett, crei un blog e non lasci metter commenti...bah

comunque, brava Blebo che divulghi le sacre parole del Sommo in giro per la rete...

maga

11 febbraio, 2007 12:15  
Blogger Pandora's garden said...

cara maga puoi mettere tutti i commenti che vuoi nn ho mai impedito questo, ma poi come mi conosci? rispondimi sul mio blog

11 febbraio, 2007 13:12  
Anonymous Anonimo said...

perdonalo è tecnologicamente inetto

blb

11 febbraio, 2007 23:24  
Blogger Pandora's garden said...

Ma chi seiiii????

12 febbraio, 2007 12:50  
Anonymous Anonimo said...

Si! Lo so, che peccato! Ma qui a Pau le classi contano per la mia laurea in Australia, quindi devo frequentarle per forza.
Mi farebbe piacere di venire a trovarti per Pasqua. Il ragazzo verra'. Ora vado a classe: Langue Française, c'est-à-dire, due palle =)
Ti faro' sapere cosa decidiamo. Bisous!

12 febbraio, 2007 13:57  
Blogger il blebo said...

smetteeeeeeete di snobbare luzzatiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

accidenti, questo è un post triste!!
se n'è andato un grande illustratore italiano. il popolo urluberlù è stato a lungo a lutto.
chiuso.

12 febbraio, 2007 18:44  
Anonymous Anonimo said...

Perdoni Blebo, ha ragione...
Mi inchino di fronte al grande Luzzati.


quanto a te Pandora...sono il tuo incubo peggiore!AHAHAHAH!(-risata malefica-)


maga sauta

14 febbraio, 2007 17:43  

Posta un commento

<< Home