martedì 19 dicembre 2006

Fetish Blebo na#5: eddie seviziato

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Now that's what I'm talking about!

20 dicembre, 2006 07:01  
Blogger Pandora's garden said...

Perchè hai tolto le altre foto? Grazie per avermi infirmato sulla Chimera io amo Antonia

20 dicembre, 2006 23:12  
Anonymous Anonimo said...

grazie o eddie per essere cosi' fetissshhhhh!

23 dicembre, 2006 10:52  
Blogger ventodiprimavera said...

...dove hai trovato quel guinzaglio?
...dato che non riesco a legare gli uomini, potrebbe essere indicato per me!!!
P.s. penso che verro' a venezia in gennaio per la motra al grassi.

23 dicembre, 2006 14:33  
Anonymous Anonimo said...

Merry ChristMass Giulia!

I've had a lot of cocktails today =) and my head is starting to hurt. Che fesso che sono!

Bejos.

25 dicembre, 2006 10:02  
Blogger il blebo said...

PERCHE' HO TOLTO LE ALTRE FOTO??che razza di questioni.
le foto che avete visto sul blog qualche giorno fa (durate non più di 4 ore on the web) fanno parte del mio segretissimo archivio demenziale, sfogliato vergognosamente dal deprecabilissimo e già punito Mister Nino unico conoscente della password blebana, che ebbe nel suddetto giorno la folle idea di inserirle TUTTE INSIEME lasciando il blebo ignaro di esser stato appena sottoposto al pubblico ludibrio et vilipendio.
Colpito il Blebo da non indifferente infarto alla vista dello scempio, m'accinsi ipso facto ad eliminare ogni traccia di tale atto inaudito.

ventuccia, il guinzo è una cintura appartenente ad un'amica molto fetish.se vieni si va insieme al grassi! e tu mister, bevi meno!

26 dicembre, 2006 14:25  
Anonymous Anonimo said...

W NINO!

Anch'io ho visto le foto e secondo me avresti dovuto lasciarle. T'hanno dato un'aria alquanto raffinata.

Quanto al mio alcoolismo, beh, tutto ebbe inizio LA in Italy. Colpa vostra! Comunque sono state le mie zie a portare i cocktail al pranzo di Natale, ed io, non volendo offenderle, non ho potuto che berli! Hahaha, una scusa qualunque va bene.

Ciauz!

27 dicembre, 2006 09:33  
Anonymous Anonimo said...

POVERO EDDIE!!! alla mercè di donne viziose... anche se la cosa è molto divertente.

27 dicembre, 2006 18:45  
Anonymous Anonimo said...

macche', eddie s'e' offerto di accompagnarmi alla festa fetish per il venice carnival ormai prossimo..gia' pregusto le scene.
blob

17 gennaio, 2007 11:26  

Posta un commento

<< Home