Il Porcangelo Gabriele, il kitsch e l'ignavia blebana
Scombussolamento generale che ti porta a camminare come in sogno fino a quando da lassù scende il porcangelo gabriele a ricordarti di non essere triste: passeggia di più e pensa di meno.
Poi lungo la strada incontri uno dei tuoi personaggi favoriti che con le sue chiacchiere incantevoli ti ricorda altre cose interessanti, racconta ancora altre: passeggia di più, possibilmente davanti a me così pesti tu le cacche, e ciarla di meno piccolissimo Blebo.
del kitsch dirò nulla. Si sa d'altronde che a Blebo piace il kitsch e lo dimostra con la cintura pitonata rubata nell'armadio del nino.
ma l'ignavia resta e non posso far altro che guardare altrui sceglier per me, così mi ritroverò infine a rincorrere una bandiera e sentirmi così sprezzare: "non ragioniam di lor, ma guarda e passa".
3 Comments:
Blebo ci siamo coordinati male, perchè potevo risponderti anch'io con una cintura pitonata mica male.
Del kitsch non dire alcunchè, ma vivilo e fallo vivere a chi vuoi... w Aucelio!!
Mi spiace di non averti fatto capire con la mia mimica altresì articolata che da Aucelio prendere il prosecco [o qualsiasi cosa confezionata che non debba dipendere dalle alchimie del buon barman] è meglio assai dello spritz
Ieri sera ti sei persa un'esperienza social-gastronomica se possibile ancora più kitsch
ottimo antidoto all'ignavia...
mi ti ci vedo pitonato anrì.
La qualità dello spritz alchemico poco importa quando il contesto kitsch sovrasta gli altri sensi..
eppoi non oso infiltrarmi alle vostre cene..ma se mi assicuri la componente kitsch o fetish accetterò volentieri next time!!
sedotti e pitonati!
la componente fetish non è spiccata, ma quella camp-kitsch emerge anche senza volerlo...
se ti estendo l'invito, lo faccio sempre con piacere e sapendo che ti potresti divertire assai
Posta un commento
<< Home