domenica 8 ottobre 2006

QUE PORRA E' ESSA,CARA?!?

reduce di un discorso con un tossico della durata mestre-venezia
(io e lui soli in scompartimento)
tossico tipico topico sfregiato male per la rissa della sera prima
tronfio tuttavia d'aver sfregiato a sua volta col vetro
sfregiato e pestato a causa di un business di spaccio
spaccio di cui si occupa con innaturale naturalezza
naturale ciucciarsi una pasticca che bisogna vendere
vendere,già! Dunque cerchiamo un sacchettino in pattumiera
(pattumiera dove ha appena spento la cicca)
spenta la cicca e spento l'occhio di triglia
triglia?quel che sembrava per fortuna (mimetizzazione) blebo oggi
gaudioso felice blebo di ritorno dalla barcolana
felice un po' meno si trova a discorrere col tossico topico
scarto dell'umana decenza e dell'umana società
eppure parassita della stessa
scartato che di ripicca scarta a priori
scarta noi il mondo e la vita
nonchè un migliore utilizzo delle sue facoltà
in quanto cazzo gli frega delle facoltà se può farsi 300 euro al giorno vendendo coca?
che vuoi fare da grande?al capone
per farmi rispettare--ma da chi poi??
e poi? fare soldi. per? comprare casa macchina e aiutare i poveri
perchè io ho il cuore buono

e allora blebo proprio non capisce.
NO.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

MinKia Blebo !!!
Figata l'alliterazione....
...
.....bello, bello...
...
...spero e da qui dispero che il mio pensiero sia turno in ogni tuo notturno, così che il canglore delle mie parole in te vengan ad aumentar la vergogna per il VOLO dal qual ti inVOLO ad ogni incontro nostro.... LUCIGNOLO

10 ottobre, 2006 11:39  

Posta un commento

<< Home