venerdì 8 settembre 2006

new fuckin' age

Dopo l'exploit di "megalomania spinta" delle ultime pagine in cui ho inserito fin troppe mie foto, ora smetto. E vi consiglio caldamente la lettura di un altro di quei personaggi (anzi: persone) in cui ogni tanto ci s'inciampa nel web...
http://musashimaru.blogspot.com/


...Un post eccezionale:

ZEN

(...)La puttanata principe consiste in: "devi imparare a star bene con te stesso".Ecco.

Cioè: se la tua ragazza troieggia col tuo migliore amico (o la ragazza del tuo migliore amico troieggia con te, per dire..), il capo ti affama senza lasciarti diritto all'opinione, un mafiusone da strada ti riempie di ceffoni fottendoti orologio e portafoglio... ecco, tu stai tranquillo che così tutto s'aggiusta.

Di più: tutto questo ti è successo perchè non eri tranquillo con te stesso.
In pratica il mafiusone lo ha capito vedendoti passare, e per il tuo bene ti ha scassato di mazzate, a fini puramente educativi.

...Bersagliato da infiniti precetti similari, ho optato per accrescere la mia autostima a livelli vertiginosi: così, tanto per essere sicuro che qualche altro balordo evitasse di sgamarmi che mi faccio menate e m'impartisse nuove lezioni dal costo elevato, sia a livello morale che materiale.

Nel corso del tempo sono così approdato alla megalomania spinta, stato in cui la risposta più civile che ti può uscire fuori nel corso di un pacato confronto dialettico è "taci coglione" e che preclude financo le più elementari forme di amicizia.

Basandomi sulla mia personalissima esperienza, sono arrivato a formulare l'ipotesi che la madre di Hitler lo riempisse in gioventù di pensieri sull'armonia e la quiete interiore, e che quello che è seguito non sia stato altro che una conseguenza diretta di tutto ciò.

2 Comments:

Blogger Musashimaru said...

Obrigado, graziosissima lettrice.

14 settembre, 2006 14:07  
Blogger il blebo said...

obrigado a voce, per il Vostro Magnifico Blog che riempie di felicità i miei tempi di cazzeggio on line.

14 settembre, 2006 22:06  

Posta un commento

<< Home