lunedì 14 agosto 2006

omaggio n.11:Mirko Briguglio


....................POTENZA!!!
grazie.

7 Comments:

Blogger il blebo said...

MORE ABOUT

mirko briguglio (Bra, frequenta l'Accademia delle belle arti). il miglior pittore della zona senza dubbio. consiglio vivamente!a breve le date delle mostre.

14 agosto, 2006 13:27  
Anonymous Anonimo said...

ciao Blebo!! sono tornato! anche se a stento.. il funghetto di mario bros che ho mangiato mi ha fatto soffrire all'inizio mi ha ammagliato dandomi superpoteri in quantità.. ma poi si perso il mio buon umore è ne ha fatto brandelli..

..ora non ho capito a cosa sono invitato e quando.. e se ho capito male e non sono invitato da nessuna parte..beh..scusami ma sono tornato solo da 4 giorni..

..se invece ho capito bene.. vuoi che invito anche 2.. così te lo presento!

Ciao 1!

14 agosto, 2006 15:56  
Blogger il blebo said...

..questo disegno ancora non è nelle mie mani...MA LO SARA' BEN PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!

15 agosto, 2006 21:43  
Blogger il blebo said...

E'MMMMIOOOOO!!!!ILMIO TESSSSOROOOOOO!!!!IPNOTIZZATORE,AMMALIANTE, POTENTE!!grazie, ragno!!!!

20 agosto, 2006 23:42  
Anonymous Anonimo said...

ti assicuro che c'è gente che lavora anche bene come lui...ad esempio vai a vedere questo sito:
http://virna.exibart.com
oppure
http://www.centripeta.it/

cia

11 dicembre, 2006 18:43  
Anonymous Anonimo said...

....bella fratellone finalmente ti trovo in rete....sei sempre il mio artista preferito....tanti augurissimi per tutto ciò che ti prospetta il futuro...un abbraccio fortissimo....Dr Alberto Mancini

20 dicembre, 2006 17:39  
Blogger MIRKO BRIGUGLIO said...

Bè... un grazie ad un mio caro amico, Alberto Mancini, di cui scopro solo ora sul blog del blebo il suo comments... grazie e passa a trovarmi sul mio di blog...
..
.per Virna... i tuoi lavori non son come i miei... ma l' importante è convincersi...
....
per tutti gli altri... vi aspetto nel mondo dei balocchi..
..
....LUCIGNOLO

09 gennaio, 2009 00:42  

Posta un commento

<< Home