martedì 15 agosto 2006

alloggio n.1506 C, cannaregio, campiello briani




..possibile??possibile che non ho mai visto l'acqua alta in san marco!!??pure quando è entrata in casa bleb non c'era..questo dice molto su che bell'ambiente è --ERA-AHAAH!!TRASLOCAMMO- la mia casa in quel di Venice:
inconfondibile per la sua salubre umidità e diroccamento delle pareti limitrofe a qualsiasi tubo acquifero;
inimitabile per l'allettante vacca padrona che, alla gentil richiesta "il frigo s'è rotto manda un tecnico?" ha simpaticamente replicato "aggiustatevi", per poi scrosciare in un pianto disperato (le più perfette lacrime di coccodrillo mai versate) alla risposta "non paghiamo le bollette" adducendo come motivazione "sono emotiva";
IMPERDIBILE per la vasta gamma di offerta di comfort: FRIGO ROTTO!BAGNO METRI 2X1! LAVATRICE RARAMENTE CENTRIFUGA!FORNELLO DA 40€! SCIACQUONE AMMUFFITO (vedi sopra)! DOCCIA ALTRETTANTO (anche se me ne sono accorta soltanto quel brutto giorno in cui ebbi la pessima idea di fare la doccia con gli occhiali)!PIANO TERRA(anche detto: cantina)!NIENTE SBARRE ALLE FINESTRE!LUCE 2 ORE AL GIORNO (SOLO ESTATE)!MUFFA--CHE NEANCHE UN FORMAGGIO--&UMIDITA' !!PANTEGANA DEL CAMPIELLO(GINO)!CALCINACCI CROLLANO IN TESTA LA NOTTE!CORRENTE INCONTROLLATA! COINQUILINA N.1: CAGACAZZO MANIACA PULIZIA! COINQUILINA N. 2: CAGACAZZO MANIACA TV! COINQUILINA N.3: english BITCH ZOZZONA MANIACA UOMINI!
vabbè.

2 Comments:

Blogger Spiripicco said...

eh si!casa dolce casa...bleeeeaaaaaaaaaaaaee!mi manca l'impressione di vivere in una forma di pecorino scaduta da 23 anni..

24 agosto, 2006 14:41  
Blogger il blebo said...

ahhhh pickett mia unica fonte di gaudio nella crota venexiana!!

25 agosto, 2006 22:04  

Posta un commento

<< Home