Per iniziare in allegria
Oggi abbiamo saputo che non potremo fare la comparsata da 2000 euri a Saluzzo perché le selezioni avvengono mentre noi siamo a Venexia.
Oggi abbiamo saputo che dopo aver sopportato 2 anni di muratori et impalcature tra le palle non potremo neanche goderci la nostra bella sede universitaria restaurata poiché lettere e filosofia dopo soli 2-3 secoli di felice permanenza verranno biecamente spodestate da certi dipartimenti di lingue e reclusi in 2 squallidi magazzini alla stazione marittima, per capirci proprio dove transitano continuamente quegli schifosi enormi barconi da crociera affinché i poveri turisti possano fruire della bella vista di s.marco dalla nave fanculo turisti nave rettore comune segretari studenti e sticazzi.
Oggi abbiamo saputo che quel caro vecchietto sordo nostro vicino di pianerottolo è passato a miglior vita, bunanima. Migliore giacchè qualsiasi sorte supera in qualità il suo triste trascinarsi bestemmiando per quella casa poveretto. Ogni morte come sempre ti lascia in un limbo sbaccalito.

Etichette: Dissociazione casa-venexia
2 Comments:
bleboooooooooooooo, nooooooooooo, é morto il vecchietto sordo, che tristera!!!!
mi vuoi scrivere: chiara.parise@gmail.com
please....ho voglia di sentire un po' di venexia qua....mi mancatetutte....bisous
AMORE!!!!!TI CHIAMO A BREVE!!!
Posta un commento
<< Home