giovedì 11 ottobre 2007

Per iniziare in allegria

Oggi abbiamo saputo che non potremo fare la comparsata da 2000 euri a Saluzzo perché le selezioni avvengono mentre noi siamo a Venexia.

Oggi abbiamo saputo che dopo aver sopportato 2 anni di muratori et impalcature tra le palle non potremo neanche goderci la nostra bella sede universitaria restaurata poiché lettere e filosofia dopo soli 2-3 secoli di felice permanenza verranno biecamente spodestate da certi dipartimenti di lingue e reclusi in 2 squallidi magazzini alla stazione marittima, per capirci proprio dove transitano continuamente quegli schifosi enormi barconi da crociera affinché i poveri turisti possano fruire della bella vista di s.marco dalla nave fanculo turisti nave rettore comune segretari studenti e sticazzi.

Oggi abbiamo saputo che quel caro vecchietto sordo nostro vicino di pianerottolo è passato a miglior vita, bunanima. Migliore giacchè qualsiasi sorte supera in qualità il suo triste trascinarsi bestemmiando per quella casa poveretto. Ogni morte come sempre ti lascia in un limbo sbaccalito.

Per finire in allegria spiaccico inoltre qui una foto di giugno, il secolare negozio di giocattoli dell’omonimo ponte vicino a Rialto da poco sostituito da un misero negozio di scarpe. Fanculo Venexia amministrazione belle arti e commercianti.

Etichette:

2 Comments:

Blogger Unknown said...

bleboooooooooooooo, nooooooooooo, é morto il vecchietto sordo, che tristera!!!!
mi vuoi scrivere: chiara.parise@gmail.com
please....ho voglia di sentire un po' di venexia qua....mi mancatetutte....bisous

22 ottobre, 2007 12:39  
Blogger il blebo said...

AMORE!!!!!TI CHIAMO A BREVE!!!

22 ottobre, 2007 14:59  

Posta un commento

<< Home