giovedì 29 novembre 2007

ahi lo stress è tutto un cess ci sarà la ress

e invece passa tutto.
e neanche si capisce come. il mio cervello che acquisisce in pochi mesi indipendenza dal resto di me e si stacca improvvisamente dalle cose. e mi porta a capire stanotte che mi frega di tutto, ma anche no. Grazie, chimica mentale! per questa volta firmiamo la pace. Non mi trascini più come un adolescente. Col cazzo che ti sto dietro adesso.
Mi sento quasi neutrale. Spero che questo non passi.

Etichette: ,

domenica 25 novembre 2007

true love!

giovedì sera la7
venerdì sera videoteca Pasinetti

sabato sera centro culturale Candiani
Sorvolando su quale filo logico faccia da legame tra le mie preferenze in materia cinematografica, mi permetto oggi di confessare pubblicamente che nonostante lo sguardo stretto di Clint e la guerrierosità impavida di Robert, è solo sabato sera che sono caduta come una pera cotta. Definitivamente innamorata (lo dico con grave serietà) di Tim. Dei suoi reggicalze, delle sue occhiate ambiguamente sexi, della sua rabbia folle per il biker tamarrazzo, della sua voce da uomouomo e la sua bocca da uomodonna, del suo personaggio psichedelico dal nome divinamente trash, Frank N Further, dal suo comportamento da autentico splendido coglione.
Ufficialmente, signori, lo amo.
La mia mano al primo che mi offre una vacanza sul Pianeta Transexual Transilvania

Etichette: ,

mercoledì 21 novembre 2007

c'è la vie.

Caro Pidocchio Ninoso
anzichè cagare -perlomeno per quel minimo sindacale che mi dovresti- il tuo personale Sorello Spetazzo Blebano, nonostante la sua ciarlatanaggine, tu vorticosamente minchioneggi da ormai un mese in quel del mar dei Caraibi cacciando formosi surfusti flambé. Peccato. Avrei voluto raccontarti live 3 giorni di ascensione dove c'è stato proprio di tutto, perchè quando mi reco in metropoli capito sempre dentro a qualcosa che mi fa evaporare il cervello. Ma sono talmente in stand-by, con il bel ricordino rovente sulla schiena, che non racconterò proprio niente anzi mi berrò un caffè con Pingui che mi osserverà, e mi dirà con placide occhiate:
che ridere, Blebo. Ma davvero: che ridere!
super.

Etichette:

giovedì 15 novembre 2007

quasi

Qui il nuovo post, chissàcomediavolo finito negli archivi d'ottobre. D'altronde è roba vecchia, ma doverosa. Che diamine. Qualcosa forse mi sfugge?! Perdiana.
Mi sfugge sempre qualcosa, di questa blogosfera. E m'inquietano sempre più gli authentic bloggers, quelli DOC, quelli ©, quelli ®, quelli™, quelli sticazzi. Bravissimi, magari. Non paragoniamo nessuno a nessun altro. Chemifrega. Ad ognuno il diritto di blabla. A sgamabili e non sgamabili -per usare un linguaggio dall'accento psicomisto di un blogger che forse non si definisce tale, e menomale. A chi ha stile e chi no. A chi è autentico e naturale, a chi non lo sarà mai, a chi copia ed è position costa). Tanto il tutto naufraga in una rete infinita di parole. Pazienza. E com'è difficile che qualcosa diventi tangibile. E come mi sembra di perdere il mio senso in tutto questo.
1-Non credo comunque che il misterioso disegno divino di Latona abbia come fine la tangibilizzazione del virtuale. D'altronde gli dei sono stronzi e maliziosi parecchio, amen.
2-Non credo altresì che il mio io abbia qualche senso da me comprensibile almeno per ora, nè in questa virtualità nè nella presunta concretezza del mondo fisico. Amen.
Però:
se posso dire la mia - e la dirò comunque avvalendomi di questa magnifica autoreferenzialità che un blog propone et impone - disquisiamo ed arovelliamoci pure sull'identità del mezzo, sìsì, sui suoi significati nuovi, su quelli impliciti o appena percettibili, sulle potenzialità quasi magiche, tutto ciò che ci pare. MA personalmente mi sento ancora troppo carne ed ossa e sangue per finire in questo pozzo d'invasamento. Che a volte mi si prosciugano le viscere ed il cervello, a starci dietro.
Mi fa quasi paura.
Quasi

Etichette:

martedì 13 novembre 2007

approposito di nullafacenza

...nullafacenza di 2 sbirullate su un divano che finiscono per assistere al doctor house (sintomo di caduta del tenore di vita studentesco non sottovalutabile), cui tuttavia bisogna riconoscere la genialità di certe battute "niente meglio di un paziente morto per risvegliare il chierichetto che c'è in noi", dicevamo doctor house, beccatevi vi prego la genialità di questo blogger, a nostra discolpa sottolineando che anche il nostro intento era quello di disloquire (parola meravigliosa notate) sul senso della vita in tale ubicazione comoda ed ispirante, intento pienamente soddisfatto a seguire, motivo per cui come sempre non si va a letto prima delle 03 e neanche il cannone ci sveglia prima dell 13 porco mondo

Etichette:

triOOonfalmentE BLuBUvsPinguilfesso

CHE PARTA LA MARCETTA! una gazza ladra. e trombette, e stelle filanti di 8 carnivali fa. Fatto sta che, zumpappà!vai colla quadriglia, liberi i musicisti, saranno le buone più probabilmente le cattive
ma Blebo&Pingui SPA hanno giustappunto stipulato un accordo ove l'uzeo si pentì amaramente del suo traviamento e assicurò si fosse trattato di una defaians passeggera, pertanto tornando rintronato con la coda(?) tra le gambe (?), se posso permettermi, a causa presumibilmente delle quantità di droghe ed alcolici ingeriti, miserando pinguinazzo poco abituato, nato per ben altri scopi et destini, dicevamo ..ho perso il filo, PACE FU.
ordunque pertanto come dice il saggio amor omnia vincit, L'AMOLE VINCE SEMPLE! Riprendo in siffatto modo possesso del mio blog, ormai cambiata la password, inaccessibile al malnato pinguino al momento impegnato in una meritata flagellatio con avi marie a manetta

Etichette: ,

Hotel Torino Promotion, 3 stelle, accorrete

come andarsene da una città dove i padroni di alberghi in rifacimento indossano cravatte a righe buffone organizzando festoni notturni in quelle stanze vuote che rasentano l'assurdo, lynch e kubrick a braccetto, tappezzerie strappate, luci contraffatte, sparsi i cuscini su moquettes in velluto rosso e nero, letti abbandonati tra i paraluce sbruciacchiati, la fantasia di chiunque passi fissata per una sera soltanto sui soffitti di quello che domani tornerà ad essere un baldacchino di gran lusso per qualche USA cagante soldi et ignoranza che viene a riempirsi er core de venexia fregandosene come sempre dei venexiani, e invece stasera ci sto io qui, qui ora, e ora è bello.



(mannaggia alla mia distrazione e a quel cazzo d'obiettivo che s'è rotto, accontentatevi per un poco della risoluzione cellulare, 1grazie al traviato per le foto, ma certo che pure tu 'na digitale potresti porco mondo)

Etichette:

sabato 10 novembre 2007

un grazie a gustavo m.

e uno ad eliahu inbal che per il solo nome ispira l'immediatoconvolamentoanozze
e uno anche al teatro la fenice e al tomimbucator che offrono posti bellavistapocoprezzo

Etichette:

giovedì 8 novembre 2007

8 novembre 2008

domani forse non ci sarà un esame. o magari avrò studiato di più. non starò disperatamente cercando casa a parigi. non avrò 2 lavori di gruppo in alto mare. non queste occhiaie abissali e questa tristezza in corpo, tanto più rara quanto profonda. non sentirò l'università come un fallimento. non saranno più inutilmente confusi i sentimenti e superficiale la mia risposta al loro muoversi. forse l'apatia e il pessimo stile di vita degli ultimi mesi sarà diventato un ricordo lontano di un'epoca nociva alla mia salute. mangerò sano? mi sveglierò al mattino presto salutando il sole? l'io starà dentro, al suo posto, concentrandosi o continuerà a spargersi intorno a casaccio? forse non dormirò un'ora il pomeriggio per far finta che quando mi sveglio è un altro giorno, di conseguenza non sognerò genitori che si perdono nella pioggia, sconosciute ragazze incise sulla schiena in Messico che mi riconoscono perfino dalle sole scarpe, e camerieri seduti nei giardini a fumare. Non avrò bisogno di recitare 30 paternoster di fila soltanto per calmare le acque che cercano di rompere gli argini del cervello. per poi accasciarmi sotto una coperta. forse.

Etichette:

mercoledì 7 novembre 2007

blb vs plague


Etichette:

lunedì 5 novembre 2007

pingui's kingdom 2


caro Blebo,
per dimostrare quanto tu e la tua degna compare Catering siate pessime, affido al pubblico vilipendio l'imago della vostra ricercatissima credenza (m'includo con naturalezza nella foto, però con l'accortezza d'appostarmi tra le cibarie e non nel mezzo del vostro squallido kitsch sanctuary)
pingui de peng

Etichette:

pingui's kingdom 1


caro blebo,
rendo pubblico il miserando risultato dei vostri festini sperando in tal modo che il tuo pessimo blog, da me occupato e tutt'ora in fase di sabotaggio, perda così anche i suoi ultimi clienti.
Con simpatia, Pingui de Peng
ps:ciapate anca el santino cattolico di buon auspicio: polvere eri, polvere ritornerai. tié! Impara ad amare la santa Chiesa, unacattolicaedapostolicadicuiancheTUprofessiilSacroBattesimo

Etichette:

giovedì 1 novembre 2007

EL GOLPE!

Caro Blebo,
sin dalla tua ridicola infanzia (durante la quale tendevi imperterrito a personificare me, il Coniglio Rosa, il povero Portapigiama, il bericiu preferito di Lapepa e altri svariati oggetti a portata della tua fessissima mano, e tutt'oggi imperversi in simili psicopatologie) mi son visto tener rinchiuso in una torre d'avorio da cui ero costretto a spandere radiazioni benefiche di magicabula a favore tuo e dei tuoi degni compari: questa situazione si è rivelata deprimente dal momento che ho avuto occasione, in quest'ultima settimana, di venire a conoscenza di un mondo ben più gaudioso di quello, avvilente, per cui tu fosti malefico ingannatore, spacciandolo per unico possibile!


Sicchè con questa mia desidero comunicarti che oltre a prendere possesso del tuo blog, mi dedicherò da oggi in avanti ad una vita più gratificante, segnata dall'alcolismo e dagli eccessi, in poche parole sesso (organi genitali non ancora identificati permettendo) droga (di cui ho avuto il piacere di fare largo uso in tua assenza nelle visite ai miei possedimenti oriaghesi) rock'n'roll (che certo con te non mancava, debbo ammetterlo, in caso ti chiamo per il concerto di Uri Caine), avendo inoltre scoperto che la mia fortuna risiede in un fegato biologicamente superiore, frutto dell'incrocio tra pinguino e patata che mi ritrovo in questa vita a rappresentare per voi.


Non disperare tuttavia, il nostro sodalizio non termina qui, ma sento chiaramente la necessità di trovare uno spazio per me stesso, pertanto per il prossimo esame saranno tutti 'azzi tua, tanto per conformarmi alla volgarità delle tue espressioni, da sempre eccessivamente triviali e blasfeme per un raffinato orecchio di pinguino.
Annetto inoltre alcune foto affinchè i tuoi scarsi utenti, che spero vengano presto a rendere omaggio a me nuovo patrono del blog, si rendano conto del tuo disdicevole comportamento nei miei riguardi assistendo agli episodi occorsi negli ultimi giorni, quali il lancio della mia persona contro la finestra, l'inutilità del mio tentativo di fuga aerea notturna da te subitamente tarpato, e le tue penose velleità di emulazione di quel tale lanciatore di coltelli in Santa Sangre, film a cui OLTRETUTTO mi proibisti di assistere lasciandomi nelle grinfie del Costa che sfogò le sue personali perversioni sessuali su di me per quasi un anno, non ricordo bene quale orefizio mio o suo sfruttando.

Ti saluto dunque: ave atque vale, e chi s'è visto s'è visto.

FINALLY FREE,
Pingui De Peng

Etichette:

ufficio osservatore della calle



ho tutte le fortune. oltre al fatto che stasera incredibilmente funziona internet, se omettiamo le fitte alle ovaie che mi affliggono inspegabilmente suppergiù da 30 min, bisogna dire che l'ammasso di cassonetti plus discarica abusiva qui fuori (probably l'angolo più cesso di venexia) mi regala ogni giorno quadretti più originali nonchè preziosi complementi d'arredo per la mia stanza di cui sotto

Etichette:

è bello vivere in una casa pulita e ordinata

Etichette:

ebbene io ne parlerò con pingui



(visto che è stato così gentile da aiutarmi nello studio rovinoso di questi ultimi giorni)

Etichette: